AISO
Associazione Italiana Studenti di Odontoiatria

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Resoconto Congresso e festa!!!!!!!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AISO Perugia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Loredana
nuovo arrivato

MessaggioInviato: Sun Jun 01, 2008 6:43 pm    Oggetto: Resoconto Congresso e festa!!!!!!!!! Rispondi citando

Ciao a tutti!! scrivo cercando di riprendermi(cosa non facile) dal festone di ieri sera...
Volevo ringraziare tutti coloro che ieri mattina sono venuti al Congresso, un'eventuale assenza era il nostro più grande terrore....anche perchè sarebbe diventato il primo el'ultimo della carriera AISOPg. I prof. sono rimasti colpiti da questa riuscita, anche noi ovviamente.
La festa è stata P-A-U-R-O-S-A...la prima di tante. Grazie a tutti coloro che sono venuti e che si sono 'mbriacati in nostra compagnia, quelli che non sono venuti.........mi può solo dispiacere per quello che si sono persi.
Spero che la riuscita del congresso sproni tutti i Soci ad essere più attivi, anche perchè vi avverto che a Settembre si comincerà a lavorare per il prossimo!!! Twisted Evil
Fatevi avanti e cominciate a sfornare le idee...............prossimo festone ............sfornate le idee anche per quello!!!!!!!!!
Secondo me, se qualcuno ci sa fare con i computer si potrebbe cominciare a lavorare ad un sito..tutto nostro...vedete voi!!!!!!!!
ora passo e chiudo, e vado a letto!!!!!!!!

bacioni e grazie ancora a tutti Shocked

Loredana
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
crash86
membro attivo

MessaggioInviato: Sun Jun 01, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un giorno da ricordare! Splendida ed emozionante mattinata congressuale e magica festa serale.
Grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del congresso e della festa e grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato ai 2 eventi!
A prestissimo.

Carlo
Torna in cima
TEOpr
senior

MessaggioInviato: Fri Jun 06, 2008 2:00 pm    Oggetto: grandissimi! Rispondi citando

Tanto di cappello ai ragazzi di Perugia!

Ragazzi siete stati grandissimi, complimenti.

Il Congresso è riuscito alla grande lasciando grande soddisfazione al Relatore, ai Docenti e a tutti gli intervenuti!

Complimenti a Carlo, Loredana e Ilaria e complimenti con riserva a Cristina (voglio prima vedere le foto!).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
leonardo
nuovo arrivato

MessaggioInviato: Fri Jun 06, 2008 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi!!!!
congratulazioni per l'organizzazione di entrambi gli eventi!
il congresso è stato molto interessante e anche ben organizzato.complimentoni anche ai relatori dei lavori di ricerca del 4° anno....non deve essere facilissimo parlare davanti ad una platea del genere!
non ci scordiamo della festa!!!!wow!!!!!fantastica!!!!io mi sono mbriac..... Shocked volevo dire divertito moltissimo!!!! Very Happy
la metà dei soldi per gli alcolici veniva da noi del primoooo!!!!
se avete bisogno di noi per qualsiasi cosa non avete che da chiedere!
ciaooooo!!!!! Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
camillo
membro esperto

MessaggioInviato: Thu Jun 12, 2008 6:39 pm    Oggetto: eccomi eccomi Rispondi citando

bhe... con molto moltissimo ritardo... (causa assenza prolungata dal forum) rispondo al topic dicendo la mia...

faccio i complimenti a tutti i "perugini" per l'organizzazione.. hanno dato prova che non serve "esperienza" per organizzare eventi di questo genere (come purtroppo sono convinti dalle "Mie" parti)...

mi spiace di non essere potuto rimanere alla festa... di cui non ho ancora saputo nulla...

in più mi piacerebbe ricevere RINGRAZIAMENTI UFFIACIALI per il servizio "trasporti presidenziali".... Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy (è stato ovviamente un piacere president)

VI aspetto tutti al MARE...!!!!!!!! (se riesco organizzo una festicciola in qualche beach village, compatibilmente con gli esami di giugno luglio...)

...un saluto a tutti

Michele (aisoancona)
Loredana
nuovo arrivato

MessaggioInviato: Mon Jun 16, 2008 8:12 pm    Oggetto: E facciamola sta festa al mare... Rispondi citando

Michèèèèèèèèè, ti sei perso un festone...ci stanno rikiedendo il secondo, ke spero verrà fatto presto!!!!!!! tu cerca di organizzare qsto giro beach...facci sapere!!!!!!!
è stato un piacere vederti, anche se non sei rimasto...
la prox volta vieni solo Very Happy Very Happy Very Happy

a presto baciiiiiiiii
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AISO Perugia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: